Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

sabato 8 ottobre 2011

Scatti liberi...




In questi giorni, per lavoro, la mia dolce metà è stata fuori. Io e mia madre ci siamo divertite a fare qualche foto.
C'è stato un periodo della mia vita dove ero particolarmente affascinata dal mondo dell'immagine. Infatti fui scelta da una agenzia di pubblicità, mi proposero di indossare per un negozio del Baricentro. Ma per quanto riguarda l'agenzia  fu una brutta esperienza, se volevi fare qualche lavoro dovevi diciamo lascarti andare, perdendo ogni tipo di valore. Voi cosa ne pensate a tal proposito?


Ma ecco alcuni scatti, ho scalato anche i capelli, spero vi piacciano...












Mi piace  molto andare al mercato settimanale con mia madre  e trovare grazie agli stockisti, dell'abbigliamento  alla moda e di valore spendendo poco...
La Mia mamma...










Io ovviamente...















Tutto quello che ho indossato è stato acquistato da H&M,  tranne la giacca che è di Toy G, pagata pochissimo e gli orecchini li ho trovati su una bancarella a una festa patronale.
E' vero quindi, ci si può vestire come più ci aggrada, spendendo poco. Basta aver voglia di cercare e considerare la qualità e la vestibilità, a prescindere dalla marca.

Vi abbraccio affettuosamente

Marica



24 commenti:

  1. Ok!!! il tuo blog è censurato!!!! complimenti alla mamma!!!! sia x la bella donna che è e sia come si sarà sentita dire già tante volte "x la figlia"!!!bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  2. Che tu sia una bella ragazza è noto e certo ora si sa da chi tu abbia preso!
    Anche a me a 17 anni proposero foto pubblicitarie ma visto che ero ancora minorenne,mio padre si oppose categoricamente...e timida com'ero ha di sicuro fatto bee...non amo i compromessi...
    e tutto quello che si sente in questi giorni mi fa davvero venire la nausea
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  3. Siete belle tutte e due! io ho lasciato il mondo delle sfilate proprio per questo motivo, ho preferito cercare di nutrire e far crescere il mio cervello!
    Splendide!!!

    RispondiElimina
  4. hai ragione, spulciando nei mercati si fanno ottimi affari, che belle che siete tu e tua madre. baci ady

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo con i capelli un po' più' corti, sei una bellissima donna, ma bella davvero!!! E tua madre? Anche lei e' un sogno! Chissa' quando passeggiate insieme!
    Un grande abbraccio...
    Ah! Riguardo alla domanda che hai fatto... credo che una persona come te non sia assolutamente adatta a quel tipo di compromessi!!!
    Felice serata...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Siete due donne splendide, bello il tuo nuovo taglio
    ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  7. Ora capisco perchè sei così carina, brava mamma!!

    RispondiElimina
  8. Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella !!!!!!!
    (L'ultima foto è DA URLO!)
    Cara...concordo ASSOLUTAMENTE con la tua ultima affermazione...
    ...e quanto al "lasciarsi andare"...
    ... io dico che sai già come la penso...vero?
    (Stellina...sorridi...ti illumini d'immenso, quando lo fai!!! )

    Un bacione, gioiosa domenica, e...
    ...complimentissimi anche alla mamma!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Purtroppo capita di trovare sempre l'imbecille che ci prova per farti fare carriera o trovare lavoro. Devi essere orgogliosa di te stessa. Stai benissimo con il nuovo taglio e tua mamma, beh tale madre tale figlia! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  10. Bellissima anche tua mamma! In quanto al "lasciarsi andare"...perchè danno per scontato che una bella ragazza debba anche essere ehm...ci siamo capite! Finchè le cose vanno in questo modo per noi donne sarà sempre difficile essere apprezzate per la professionalità e il talento.
    buona domenica

    RispondiElimina
  11. ciao marica , bellissimo il tuo rapporto col la mamma, praticamente sembrate sorelle, complimenti!
    Le tue foto sono da urlo, quella con il cappellino fantastica, mi piace molto anche per l'intensita' dello sguardo, i compromessi anch'io li eviterei, il lavoro e' lavoro, meglio non mescolare le 2 cose ed andare avanti con le proprie forze, anche per l'abbigliamento concordo con il tuo modo di pensare, complimenti ancora:) ti trovo molto bene, bacioni rosa buona domenica a presto.)

    RispondiElimina
  12. Complimenti a mamma e figlia...:))
    Credo che i valori non bisogna mai comprometterli,poi quel mondo lo conosco bene...
    Credo che tu abbia fatto molto meglio a rifiutare..senza alcun dubbio!!
    Un bacio e buona domenica
    Gilda

    RispondiElimina
  13. ma siete entrambe bellissime! complimenti! e anche complimenti per le belle foto!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  14. Bellissime foto. Complimenti a tutte e due.

    RispondiElimina
  15. ma siete mamma e figlia o sorelle? belle tutte e due e tu con i capelli scalati stai benissimo. un bacio

    cecilia

    RispondiElimina
  16. che belle che siete!
    bhe perdere ogni valore lo trovo un pò triste
    poi diciamo che sono scelte di vita
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  17. ciao marica, ti sei scalata i capelli???? mi ricordo che all'inizio non ti piaceva la scalatura...invece stai benissimo! complimenti anche per l'intestazione del blog! ;)

    RispondiElimina
  18. Ma che bella che sei ed hai dei capelli favolosi!
    A me è capitata un'agenzia che mi chiese di fare delle foto quando ero più piccola, intorno ai 15/16 anni, per una pubblicità, ma (dopo drammi e scenate in casa perchè i miei erano assolutamete contrari) poi è uscito fuori che era per una marca di intimo... io mi sono spaventata e non ho più voluto avere niente a che fare con quel mondo!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. looking good girls!

    New outfit post - New dress
    www.mirfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. il tetto tale madre tale figlia qua calza a pennello entrambe meravigliose e solari....glo

    RispondiElimina
  21. Mi sembra di vedervi pronte per il giretto al mercato. E' bellissimo girare fra i banchi cercando " la bella occasione "


    ave

    RispondiElimina
  22. Molto belle....
    Complimenti per il blog molto bello....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...