Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

sabato 4 febbraio 2012

Vogue rivista...


Quasi tutta l'italia è ricoperta di neve che rende  magnifici i paessaggi ma rende la vita di tutti i giorni molto disagevole.
Cambiando discorso, sono stata contattata qualche giorno fa da Susanna Roderi di Vogue bambini ( Segnalata da Sarah di Shabby Chic Interiors), per rendere la mia casa un set fotografico per le foto di Vogue bambini. Ma c'è stato un problema, il tutto si poteva fare se abitavo a Milano e interland.



Per me è stato un'onore, ringrazio Sarah e ovviamente Susanna e spero prima o poi di essere utile per la sua famossisima rivista.


Le immagini che ho inserito in questo post si riferiscono ad un'evento che si è tenuto a Conversano nel 2009 di Vogue spose, alla mia città ed alla razza di cavallo il Lipizzano(bianco come la neve). Sapete che amo i cavalli fin da quando ero bambina!
 


Un caro e caldo saluto!!!


Marica

13 commenti:

  1. Foto bellissime
    Un saluto a te e un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Incrociamo le dita, allora!!!
    Un bacione...

    RispondiElimina
  3. Ciao Marica, che foto meravigliose..buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. una bellissima opportunità......sarà per la prossima volta...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. bellissim posto... veramente...
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Ciao Marica.
    Quello che segue è un commento su preghiera di Giovanni, uno degli autori del mio blog http://senecamilano.blogspot.com/ (vedi il suo post: "Al cor si stringe poesia lontana" in prima pagina) .
    "HO VISTO IL BLOG. E' L' ESPRESSIONE DI UN'ARTISTA CHE COLPISCE CUORE E FANTASIA. ACCOLGA LA MIA AMMIRAZIONE. CREDO CHE LEI SIA UNA DI QUELLE PERSONE CHE TUTTI VORREBBERO AVERE PER AMICA.
    GIOVANNI NOERA"

    RispondiElimina
  7. Wow che onore!
    Peccato ma non ti scoraggiare e spera in una seconda possibilità!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  8. Ciao marica belle le rose di fianco:)
    Complimenti per l'opportunita' e per la proposta, sarebbe stato magnifico vedere la tua casetta di nuovo sulla rivista, magari ci sara' un'altra occasione,non disperiamo, le immagini sono bellissime, complimenti, quelle ultime con i calesse romanticissime, una favola, ciao grazie baci rosa buona domenica a presto e buon inizio settimana.)

    RispondiElimina
  9. Vedrai, ci sarà sicuramente un'altra occasione. Non sai quanto mi piace la tua casa, e sarei felice per te se fosse pubblicata in una rivista importante come Vogue, perchè proprio lo meriterebbe. Splendide queste foto! Un saluto da un angolo GELIDO d'Italia. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  10. un onore davvero! peccato che non potevano venire a fare il servizio a conversano :(( sarebbero venute delle bellissime foto!ma ci saranno altre occasioni! A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...