Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

martedì 10 aprile 2012

Pasqua, Pasquetta e novità



Pasqua per le strade della mia cara Conversano...




L'interno del castello Aragonese...





La Cattedrale in parte ripulita e alcuni vicoli...






Pasquetta ad Alberobello, graziata per poco dalle nuvole tranne che dal vento freddo, che è ritornata piacevole in questo bar graziosamente Shabby














Per concludere un pranzetto molto light nelle cantine Barsentum.






Anche queste festività sono giunte al termine, ma sono state un'occasione per rilassarmi e per riflettere. Basta davvero poco per stare in pace con se stessi. Quando si raggiunge tutto questo è il regalo più grande che ci possiamo fare.



C' è una novità molto piacevole per quanto riguarda la mia casetta che spero al più presto di potervela raccontare...e nuove creazioni in pasta di maisEcco i primi fiorellini dei miei terrazzini...





Il poeta Oliver Wendell Holmes diceva:
"Ciò che sta dietro di noi e ciò
 che sta davanti a noi è poca cosa
 in confronto con ciò che c'è dentro
 di noi "




Vi abbraccio affettuosamente






Marica 

 

14 commenti:

  1. Hi Marcia...what a nice post !!!.......lovely week ...love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  2. Molto carini questi scorci di Alberobello e Conversano..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Bei posti davvero!!Ieri per poco non ci siamo incontrate..c'era una mezza idea di andare ad alberobello..poi però siamo stati a Molfetta!Alla prossima e a presTo con le tue ultime creazioni!
    Baciotti

    Stefy

    RispondiElimina
  4. Che invidia! Indubbiamente bellissimo w-e.
    Quando passai da Alberobello, per un giretto nella Puglia più bassa, alloggiai in un trullo. E' stato davvero emozionante :)

    RispondiElimina
  5. Ciao tesorissima ^_^ !!!!!!
    La tua Conversano ha un che di...poetico, sai?
    Grazie delle splendide immagini (impreziosite da te, ed è un complimento sincero!)...
    ...condivido al 300% la tua affermazione:
    "Basta davvero poco per stare in pace con se stessi", nonchè l'aforisma di Wendell...
    (...lo so, sono un libro aperto, ah ah ah !!! )

    Ora resto in attesa delle news ^_^ !!!!

    Tantissimi baci!

    M@ddy

    RispondiElimina
  6. ciao marica, bellissima atmosfera quella di conversano night, complimenti per le immagini bellissime, sembri glulietta al balcone, complimenti anche per le fioriture dei tuoi fiori, tutto bello, sempre, compreso il bar shabby, delizioso, son curiosa di sapere le novita' aspetto con ansia, la scoperte di noi stessi e' sempre utile, non finiamo mai di scoprirci...adesso mi copro' perche' sono gelata ahah voglio la primaveraaaa... ciao baci rosa a presto baci

    RispondiElimina
  7. Quante meraviglie ci sono nella tua terra che spero, chissà, un giorno di visitare. Mia madre mi dice sempre che ha un ricordo meraviglioso di questi luoghi ed è rimasta incantata da Alberobello. Che incanto i tuoi terrazzini, così pieni di fiori dai colori pastello che sanno di primavera. Pure da noi il tempo è stato freddo, ha pure tempestato e la neve è ricomparsa a meno di 1000 metri. Ma non si era in primavera??? Hai ragione, basta davvero poco per stare bene con se stessi, condivido in pieno. Ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto. Sei davvero una persona dolce e dall'animo delicato. Un grande abbraccio Paola

    RispondiElimina
  8. ciao ma quante belle foto ci hai mostrato oggi.
    ben tornata e buona settimana
    a presto

    RispondiElimina
  9. Che dire la nostra Puglia è bella tutta ! Le foto sono bellissime,anche tu.Hai ragione,quando si riesce a stare bene con le piccole cose che la vita ci dona abbiamo raggiunto un equilibrio fondamentale per affrontare qualsiasi cosa.Un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  10. che bei posti!!!!! e che belle foto, anche io sono tutta presa ad aspettare la fioritura delle mie piantine ;)

    RispondiElimina
  11. CIAO CARA COME VA CON L'INSALATA? SPERO CHE TU L'ABBIA INTEGRATA CON QUALCOS'ALTRO DI PIU' SOSTANZIOSO, LA PASQUA ORMAI E' PASSATA, MA CI SONO IN GIRO ANCORA I RESIDUI, OGGI MI DIRANNO QUALCOSA DEI MIEI PIEDI, CHE SONO 2 AHAH, SCHERZO SPERO NON SIA NIENTE DI ROGNOSO, CIAO BACI ROSA A PRESTO BUON WEEK END.))

    RispondiElimina
  12. Ahh nostalgia...mi manca la Puglia. Grazie per questo piccolo tour che mi fa venire voglia di tornare in patria di corsa (e per fortuna ho in programma di farlo presto). Belle foto, brava Marica.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...