Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

sabato 20 ottobre 2012

Blog chiuso...



Il giorno più bello? Oggi
L'ostacolo più grande? La paura
La cosa più facile? Sbagliarsi
L'errore più grande Rinunciare
La radice di tutti i mali? L'egoismo
La distrazione migliore? Il lavoro
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento
I migliori professionisti? I bambini
Il primo bisogno? Comunicare
La felicità più grande? Essere utili agli altri
Il mistero più grande? La morte
Il difetto peggiore? Il malumore
La persona più pericolosa? Quella che mente
Il sentimento più brutto? Il rancore
Il regalo più bello? Il perdono
Quello indispensabile? La famiglia
La rotta migliore? La via giusta
La sensazione più piacevole? La pace interiore
L'accoglienza migliore? Il sorriso
La miglior medicina? L'ottimismo
La soddisfazione più grande? Il dovere compiuto
La forza più grande? La fede
La cosa più bella del mondo? L'amore.


 Ultimamente fortemente delusa dal mondo dei blog... ma anche molto impegnata...
 Vi lascio con questo significativo pensiero di Madre Teresa Di Calcutta, non vi dimenticate di me!!!
Marica 
 

35 commenti:

  1. ciao Marica, ma cosa è successo? mi dispiace tantissimo......dai ripensaci!!!!!!! ti abbraccio forte forte e se ti va, domani sarò al mi mercatino, sarebbe un immenso piacere salutarti e parlarne a voce...un bacione Lory

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per qualsiasi cosa ti possa essere accaduta, anche perché nonostante non ci conosciamo mi sei subito sembrata un'ottima persona, anche molto saggia!
    Il il blog lo prendo come passatempo.
    Ripensaci.
    Con affetto, Federica

    RispondiElimina
  3. Marica non so cosa ti abbia portata a questa decisione così determinata e incisiva. Era da un pò che non ti vedevo e credevo fosse dovuto al fatto degli impegni che avevi preannunciato ma mai certo avrei immaginato questo post. E' una decisione drastica e chissà quanto male stai per essere arrivata a questo punto. Prova a ripensarci, rifletti con distacco. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Marica. Non permettere a nessuno di farti stare male!
    Se hai impegni, pensieri, va bene, mica si può vivere incollati al blog...
    Ma se sono persone che ti hanno amareggiata, dai, un bel colpo di spugna e fatti scivolare via tutte le cattiverie.
    Un abbraccio che dal Piemonte arriva fino a te.

    RispondiElimina
  5. ciao mi dispiace non per quello che scrivi perchè i parte lo condivido anche io, ma perchè se chiudi non potrò più leggerti.
    sono felicissima di averti incontrata e spero che ci saranno altre occasioni di incontrarci ancora.
    buona domenica

    RispondiElimina
  6. no Marica.......mi dispiace davvero e mi unisco a quanto detto da viola e paola!
    un abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Sono fortemente delusa anche io da questo mondo che credevo migliore, forse perchè basato da sole donne con una passione in comune....Invece, rivalità, bugie,. cattiverie invidia anche qui...Che dirti se non di prenderti i tuoi tempi, di non chiudere del tutto, ma di lasciare una porticina aperta, togliere mobili e orpelli che ti disturbano e spalancarla quando ti sentirai pronta....facendo entrare tanta aria "pulita" che sia quella giusta questa volta.
    Ti abbracio
    Rosanna

    RispondiElimina
  8. Ciao Marica,
    Posso capire sia un momento di delusione..
    Anche se non so esattamente cosa sia accaduto, ti dico solo questo: un giorno ricevetti messaggio da una persona che pensavo a me cara che mi fece delle battute cattive del blog.
    Mi aveva ferita così tanto che all'improvviso ho pensato di chiudere tutto..
    Poi amici veri e virtuali mi hanno scritto e così ho desistito .. E meno male perché non avrebbe avuto senso dare retta alla cattiveria di persone senza arte ne parte. Persone che non hanno nulla da trasmettere , da scrivere, da dare così si limitano a criticare l'operato altrui.
    Se invece e' perché hai deciso di dedicare il tuo tempo ad altro, ben venga. Magari pero, ci racconterai qualcosa in piu dopo?
    Un abbraccio e spero davvero di avere tue nuove
    Vaty

    RispondiElimina
  9. Ciao Marica, che bellissime parole..il post è bello se non fosse che chiudi il blog per un pò..spero sia solo per ora e che non appena più libera tornerai..ti abbraccio e certamente non mi dimentico di te:)

    RispondiElimina
  10. ciao Marica, bellissimo pensiero, grazie, mi dispiace che anche tu abbia preso questa decisione, ma ti capisco, non e' detto cque che prima o poi torneremo:))
    mai dire mai, spero tutto bene, un abbraccione rosa a presto...buona domenica

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace tanto, spero sia soltanto un momento....
    Ti abbraccio e spero di ritrovarti fra queste pagine.

    RispondiElimina
  12. Marica, non sai quanto mi dispiace!! Non ci conosciamo di persona ma da quanto leggo mi sembri una persona sincera e molto sensibile, il mondo dei blog secondo me non è tutto rose e fiori come crediamo, come nella vita reale anche qui esistono invidie e gelosie....che dire, ti posso solo consigliare di lasciarti scivolare via tutto ciò che non ti piace, di "nasconderlo" e andare avanti, ma se hai bisogno anche di uno sfogo io ci sono, puoi contattarmi in privato...spero che tu torni indietro!!!! Un forte abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  13. Ciao Lucetta,
    da un pò di tempo io sono off-line x via di problemi di salute del mio papà, ed ho saputo di qs. tua decisione da Rosa...
    ... làsciati guidare dal cuore, tesoro: solo così ogni decisione che prenderai sarà quella giusta...

    No, non mi dimenticherò di te!

    Un abbraccio stretto...

    M@ddy

    RispondiElimina
  14. Ciao Marica, no, mi spiace tanto, spero anch'io sia solo un momento.. il mondo blog è un pò come la vita..c'è il bello ed il brutto dipende dalle persone..Torna nel bello!!!Cmq fai ciò che ti senti, questo è l'importante..un abbraccio!
    Spero alla prossima!

    Stefy

    RispondiElimina
  15. peccato che l'hai chiuso, mi piacevano i tuoi post...spero che tornerai presto!

    RispondiElimina
  16. Cara Marica mi dispiace moltissimo per questo tua decisione, alcune volte ho pensato la stessa cosa ma poi mi sono detta che scrivere e pubblicare dei post doveva essere prima di tutto un mio piacere. Il tuo blog mi ha ispirato la prima volta, ora non mi deludere e ritorna...Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  17. Cara Marica, mi spiace moltissimo per quello che ti è successo. Spesso ho pensato anch'io di fare la stessa cosa. Ma avere un diario dove trasferire tutte le nostre idee, impressioni e stati d'animo, penso sia importante. Usare la pagina del blog ci aiuta.
    Io lo faccio per me, se poi ci sono amiche virtuali che condividono mi fa piacere, altrimenti i miei pensieri restano solo miei... come quando scrivevo il mio diario. Pensaci non prendere decisioni affrettate ti aspetto, per leggere i tuoi post sempre così profondi e riflessivi. Un bacio
    Ti lascio un compito da svolgere. Data la tua sensibilità sono sicura che ti impegnerai. A presto, mi raccomando.
    Ti lascio questo messaggio se puoi aderisci e diffondi, è importante.
    Ogni nota musicale che scarichi, ogni fotografia che salvi e tutti i post che scrivi raccontano di te, accendono i ricordi, diffondono informazioni, esprimono sentimenti....
    E occupano spazio, inquinano, contribuiscono a surriscaldare il pianeta!
    Aderisci anche tu alla Campagna CO2Neutral.
    Bilancia il CO2 prodotto dal tuo blog (o sito): partecipa, pianta gratis 1 albero e trasforma il tuo blog in “carbon neutral”.
    Se passi da me, basta cliccare sul link "Il mio blog è carbon neutral", segui la semplice procedura indicata dal sito “Doveconviene” e contribuisci anche tu con un piccolo gesto a salvare il nostro pianeta.
    Grazie, un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Ma perchè delusa dal mondo dei blog? Mi spiace sentirtelo dire. i blog sono un espressione personale....o almeno dovrebbero esserlo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  19. Cia Marica, sono passata a cercarti e guarda che trovo?
    Sono amareggiata e dispiaciuta, la tua amicizia e la tua compagnia mi mancheranno! Ripensaci!
    Ti abbraccio con molto affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Ciao tesoro, ti abbraccio forte!
    Francy

    RispondiElimina
  21. Grazie per passare sempre a trovarmi comunque. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  22. ciao cara marichina, spero tutto bene, buone feste buona fine e buon inizio, baciotti rosa a presto.)9 buona serata

    RispondiElimina
  23. Ciao Marica,
    Non ti sento da tanto,spero che tu stia bene.
    BUON NATALE!!!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  24. Ciao Marica,
    anche se in ritardo, passo per farti tanti auguri.
    Buon 2013 con tanta pace, amore ed abbondanza.
    Marina

    RispondiElimina
  25. Ciao marichina, come va? spero bene, tanti auguri di san valentino a presto rosa, baci.))

    RispondiElimina
  26. Ciao Marica, un saluto buona domenica delle palme, a presto rosa.))

    RispondiElimina
  27. Ciao cara auguri di BUONA PASQUA serena e tranquilla baci rosa buona serata.))

    RispondiElimina
  28. Amazing post !
    I'm following you now.

    xx



    http://www.thetrendysurfer.com/

    RispondiElimina
  29. Ciao Marica come va? Spero che tu stia bene, volevo farti gli auguri di buon compleanno per lunedi, visto che non ci saro' te li faccio ora, augurissimi, baci a presto rosa buona giornata:))

    RispondiElimina
  30. Olá, Seguindo o blog, adorei.
    Amazing Post

    (Comente e Siga-me)

    http://marcellyrosa.blogspot.com.br/ M.R ♥

    RispondiElimina
  31. che peccatooo...l'ho scoperto solo adesso e mi sono anche iscritta :( incredibile come riesci a far tenere sul tuo sito i follower, me ne accorgo su me stessa, pensaci....

    RispondiElimina
  32. INSTEAD OF GETTING A LOAN,, I GOT SOMETHING NEW
    Get $5,500 USD every day, for six months!

    See how it works
    Do you know you can hack into any Credit cards machine with a hacked Credit cards??
    Make up your mind before applying, straight deal...

    Order for a blank Credit cards now and get millions within a week!: contact us
    via email address:: {Legitblankcardsonline@gmail.com}

    We have specially programmed Credits Cards that can be use to hack Credit cards Machines
    Nation Wide, the Credits Cards can be used to withdraw at any Credits Cards or swipe Machines, at
    Stores and POS Machines. We sell this cards to all our customers and interested
    buyers worldwide, the Credit Card has a daily withdrawal limit of $5,500 at any Credit cards Machines
    and up to $50,000 spending limit in stores depending on the kind of card
    you order for. Credits Cards Can also be used in any other cyber hack{Services}, we are here for you anytime any day.

    Here is our price lists for the Credits Cards:

    Cards that withdraw $5,500 per day costs $250 USD
    Cards that withdraw $10,000 per day costs $850 USD
    Cards that withdraw $35,000 per day costs $2,200 USD
    Cards that withdraw $50,000 per day costs $5,500 USD
    Cards that withdraw $100,000 per day costs $8,500 USD


    make up your mind before applying, straight deal!!!

    The price include shipping fees and charges, order now: contact us via
    email address:: {Legitblankcardsonline@gmail.com} Or
    Add us on Whatsapp [+13473848100]

    RispondiElimina
  33. This is a great motivational article. In fact, I am happy with your good work. They publish very supportive data, really. Continue. Continue blogging. Hope you explore your next post
    wordpress
    blogspot
    youtube
    បាការ៉ាត់អនឡាញ

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...