giovedì 17 febbraio 2011
Cottage Vittoriano e un graditissimo premio
Ciao care, oggi voglio proporvi questo cottege vittoriano di propietà di Kate Swope , un' arredatrice. Costruzione che risale al 1895, tipica della campagna inglese, era usata come residenza estiva.
Nella sala da pranzo decisamente country, Kate, ha lasciato il pavimento e le finestre originali, modificando la porta sul retro mettendone una in stile francese. Ha giocato con i colori chiari, rendento l'interno luminoso come l'esterno.
Ha dipinto di un blu cobalto il mobile della cucina lasciando la superfice d'appoggio in formica nera.
Ha camuffato il frigorifero con un' idea originale,ha inserito un pannello a strisce applicando col decoupage foto di famiglia e pagine di diario.
Per il salotto ha scelto nuovamente colori chiari, per il pavimento una fantasia in linoleum. Le tende sono del colore verde mela, il divano bianco punteggiato con cuscini in cotone blu e panna.
carta da parati a fantasia floreale e colori chiari per la camera degli ospiti, per rendere il tutto più confortevole ha provveduto ad una sedia e una scrivania mensolata.
Vorrei ringraziare la dolce Mari per avermi donato questo premio simpatia, lo giro a tutte quelle che passano di qui, un bacione cara Mari e non ti preoccupare se non sei sempre presente!
Vi lascio con queste immagini antiche di Cottages
Marica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Marica, che belle immagini per iniziare una buona giornata, ci fai iniziare a sognare già dalle 9 di mattina. Grazie!
RispondiEliminaBuona giornata e a presto
..la stanza che preferisco è la camera da letto,romantica e colorata,mentre non amo le tonalità fredde..mi mettono tristezza,ciao grazie del premio!.
RispondiEliminaci fai sognare cara marica!! e' tutto bello ma in particolare mi piace la prima foto... la casa!!
RispondiEliminaciao cara ottima giornata!!
bello questo cottage... io non averi dipinto la cucina di blu... ma è questione di gusti!
RispondiEliminagrazie così ho sognato un po!
ciao cara, spero che la festa dei tuoi genitori sia andata bene, auguroni ancora, ci sorprendi sempre con effetti speciai, bellissima questa casa, belle le tonalita', l'arredamento, l'atmosfera che crea, divina, le immagini antiche sono strabelle mi piacciono molto grazie per queste visioni mattutine, buona giornata baci rosa apresto:)
RispondiEliminaBellissimo questo cottage!!!!!Bacio Anna
RispondiEliminaOhhhh, che posticino delizioso!
RispondiEliminaBuona giornata.
Ciao Marica, che bella visione!
RispondiEliminaBuona giornata
Carmen
ma che bel cottage! grazie per avermi fatto sognare! :)
RispondiEliminaBaci Baci
Meraviglioso!!!^^
RispondiEliminaBaciottissimi
Denny*
Adoro questo cottage! Un abbraccio.
RispondiEliminaGrazie Marica per averci fatto fare questo tour virtuale in questa bellissima casa, e complimenti per il premio, più che meritato!
RispondiEliminaBacione!
Heidi
Che sogno... e complimenti per il premio meritatissimo!
RispondiEliminaBellissime , ci sono anche molte idee da copiare
RispondiEliminaUn baciottone.
G
Non ci siamo messe d'accordo per il post...però abbiamo presentato case con molto blu nello stesso giorno...io amo molto il blu...
RispondiEliminaamo queste immagini1
Baci
Mari
Ciao Marica, chissà che piacevole sensazione vivere in un cottage...anche solo per una breve vacanza!
RispondiEliminaCome stai?...felice fine settimana
Ambienti molto confortevoli, l'unica cosa che non è nelle mie corde è il piano della cucina nero, non amo il nero nell'arredamento (a parte il ferro battuto).
RispondiEliminaBaci
rosa