venerdì 24 giugno 2011
Collana e anello " Anna Karenina"
Ecco la collana e anello "Anna Karenina" sempre in pasta di mais (vorrei ricordare che la pasta di mais è un materiale eterno che non teme l'umidità, inoltre ho inserito nell'impasto ingredienti innovativi che esaltano ancora di più questa caratteristica. Tutte le mie creazioni sono eseguite senza l'uso di stampi e quindi sempre una diversa dall'altra)...
Anna Karenina, fù il primo vero romanzo di Tolsloj pubblicato nel 1877. Centro della vicenda è la tragica passione della bellissima aristocratica Anna per il brillante ma superficiale Vronskij. Una donna che sfidò le regole e le abitudini del suo tempo.
Tolstoj ha scritto questo romanzo non pensando che risultasse ancora oggi estremamente attuale fino a trovare riscontri nella vita di tutti giorni delle donne di oggi.
Grazie per tutti i vostri commenti, e vorrei ringraziare anche tutte quelle persone che vengono a trovarmi. Ho riscontrato un numero molto elevato di visite al mio blog, grazie di cuore a tutti!!!
Bacioni baciotti
Marica
Grazie a Te, Marica! è piacevole stare in tua compagnia
RispondiEliminaGrazie anche per le piacevoli visioni con cui ci coccoli. Bellissime questi bouquet di rose e fantastica parure (è del mio colore preferito!!!!)
Buona giornata, un bacino
Io al contrario di Simo non amo il verde...ma mi piace molto il modello della collana...
RispondiEliminaBuon weekend
Mari
Molto bella la collana....poi adoro il libro, non so neppure io quante volte l'ho letto.....ho visto il film, ma un pò mi ha deluso.....un abbraccio Elisa
RispondiEliminaMa come fai!!!!?Non credo sia facile, ti ammiro per questo!!!Brava!!
RispondiEliminaBuon lavoro!e buon weekend!!
Stefy
Complimenti! Le roselline sono un incanto, mi chiedo come fai??
RispondiEliminaun bacio!!
Che bella Marica, complimenti alla collana ed al filo conduttore che hai scelto.
RispondiEliminaBaci Ire
ciao marica che esplosionie di creazioni, una piu' bella dell'altra complimenti, anche questa mi piace molto, amo il verde, amo le rose e amo le cose belle.)molto chiccosa,insieme all'anello, brava, interessante ed istruttiva anche l'associazione ai romanzi o ai personaggi, una rispolveratina non fa mai male, grazie, baci rosa buon week end.)
RispondiEliminaIspirazione ben riuscita...
RispondiEliminaEVVVVVVVVVVEDI???
RispondiEliminaVedi che anche io ho lo stesso problema???
Vabbè...ora vado tra i tuoi "fallowers"...non compare l'icona!
Non se ne può più di "blogger"...bella la parure Chicchina!
VADOOOOOOO...smuak...NI ;o)
Complimenti per il tuo strameritato successo!!!
RispondiEliminaBuon fine settimana!
Silvia
E' bellissima questa collana, bravissima!!
RispondiEliminaPoi ho una passione per il verde!
Ma sei davvero bravissima,
RispondiEliminaUn bacione
G
Il verde è il mio colore preferito. Quanta precisione nelle roselline, magnifica questa parure. Complimenti Paola
RispondiEliminaCollana e anello sono una favola complimenti!!!!
RispondiEliminaBacioni
Francy
complimenti !un lavoro bellissimo come pure quelli dei precedenti post!
RispondiEliminaciao
giovanna
Grazie per gli auguri e complimenti per il tuo blog,Rosetta
RispondiEliminaThat roses are beautiful !!...i like your blog too.....have a nice weekend......love Ria...can you put a translator on your blog than i can follow you....love Ria....xxx..
RispondiEliminaBelissima inspirazione!
RispondiEliminaComplimenti per il blog!
Baci di Serbia!
Seguirci?
http://andgodmadefashion.blogspot.com/
Ciao, sono Fla, ci conosciamo poco. Devo dire che fai delle belle, belle, bellissime cose, anzi belle meraviglie. Non sono una fata ma per mia figlia qualche volta ci provo. Vorrei imparare ad adoperare la pasta di mais. Lei ha 4 anni e in questi giorni che il fratellino(2 anni) ha la tonsillite, soffre di gelosia e così ho pensato di farla divertire creando.
RispondiEliminaMi piacerebbe fare delle rose come le tue per lei e mgari anche per me. Contattami se puoi.
grazie
Fla
www.maisondupointrouge.blogspot.com
giardinofiorito3131@rocketmail.com
Ciao! intanto complimenti!!!! adoro l'anello! però vorrei sapere, visto che sto per iniziare anche io a fare queste cosine, con cosa incolli la pasta di mai alla base per anello?
RispondiEliminaCiao oggi sono a casa dal lavoro a causa neve e mi sto trastullando nel tuo splendido blog.Le tue creazioni mi piacciono perchè sono originali, mai banali nelle forme e nei colori. I tuoi post sono molto piacevoli e mi ci rispecchio in molte cose...tranne una che ti dirò poi.Io sono romagnola ma mia figlia è mezza pugliese e il mio fidanzato è pugliese...mi sa che ho un feeling particolare con la puglia.Ciao e a presto, Cristina
RispondiElimina