Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

giovedì 25 novembre 2010

Scarpe mon amour



Un accessorio a cui non potrei proprio rununciare.
Le scarpe non le acquisto per caso, di solito scelgo scarpe che si abbinano ai miei abiti. Sinceramente non so come facciano alcune donne ad indossare scarpe vertiginose anche di giorno. Prima anch'io ci riuscivo, infatti  quando ho fatto la commessa ogni tanto facevo questa pazzia ma oggi no, prediligo scarpe comode per tutto il giorno. Solo il fine settimana indosso tacchi al massimo alti 8centrimetri. Ho letto da qualche parte che le scarpe che tutte noi dovremmo avere sono le classiche decolletè adatte a tutte le occasioni.
Vi mostro alcuni modelli che apprezzo molto ma che purtroppo non sempre riesco a portare. Quindi ho rinunciato alla possibilità di acquistarne altre!







Mi piace anche collezionare scarpette tipo queste, non sono deliziose?







E voi quali tipi di scarpa preferite?



Un bacino
Marica

20 commenti:

  1. Le scarpe sono state una vera malattia fino a qualche anno fa. Colori, modelli, tacchi vertiginosi ... poi gli anni sono avanzati, ho preso qualche chilo e anch'io adesso preferisco scarpe comode, riservando i tacchi per occasioni speciali (dove non devo camminare troppo...)
    La malattia degli stivali invece è rimasta, anche perchè in inverno li trovo molto comodi e abbinabili ad ogni tipo di abbigliamento.

    RispondiElimina
  2. Credo che in ogni donna ci sia un'Imelda Marcos in nuce!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Anche io sono una maniaca delle scarpe, adoro quelle con i tacchi, che non porto mai, gli stivali, le ballerine, le parigine.... Adesso mi sono fissata con i mocassini! Le Converse credo che potrei anche rivenderle!!!!!!!
    Un abbraccio, vado a lavorare...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. tu hai quegli stivaletti viola????
    LI VOGLIO ANCHE IO!!!
    sono stupendi!!!!

    anche io adoro scarpe, borsette & accessori...
    purtroppo ora le scarpe sono per me un problema... ma mio fratello mi ha portato dagli USA degli stupendi stivali neri "BearPaw"... sono comodissimi....

    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Anch'io, come la maggior parte, adoro le scarpe..purtroppo a causa di una dolorosa osteoartrite devo usare delle costose e orribili "cose"..quando vedo delle belle scarpe in vetrina soffro un po'..ma poi mi dico che sono fortunata a camminare e a essere autonoma e chissenefrega delle scarpe!! ( una si deve consolare no? )
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. Per fortuna la passione per le scarpe mi è passata da un po' adesso le prediligo comode, sai gli anni cominciano a farsi sentire almeno sulla schiena e i tacchi sono ormai tabù.
    Baciotti

    RispondiElimina
  7. Cara Marika, le scarpe sono un mio "pallino" da sempre. Adesso adoro le ballerine perchè i tacchi alti non me li posso più permettere per la mia povera schiena...però un bel decoltè rosso di vernice, con tacco 12/15 è davvero molto sexi!

    RispondiElimina
  8. Adoro le scarpe, ne comprerei di tutti i tipi, ma ultimamente anch'io sto prediligendo la comodità... ho smesso di comprare tacchi vertiginos, che poi rimangono sempre a casa ;)

    RispondiElimina
  9. Thanks for your visit...I love your beautiful blog! And the shoes...so amazing!
    Have a lovely day!
    Coralie

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono le scarpe con i tacchi ma i miei piedi non ne vogliono proprio sapere... e allora prediligo le scarpe comode...

    RispondiElimina
  11. Ciao bambolina,
    non sono una maniaca della calzatura, e comunque prediligo scarpette eleganti ma semplici e con tacchetto medio/basso...
    ...non ci sto dentro, vero?

    Bacio grande ! ♥

    Maddy

    RispondiElimina
  12. Le amo tanto... se avessi un portafogli ad organino (come si dice)... sai quante ne comprerei?

    Bacioni

    Cecilia

    RispondiElimina
  13. Bacioni a tutte voi ,buona serata:)))


    Marica

    RispondiElimina
  14. Ciao Marica stupende le scarpe, bellle bellle , prediligo i tacchi e le punte, mai senza tacchi, spero di continuare a portarli grazie bacioni a presto buona serata rosa

    RispondiElimina
  15. Ciao Marica!
    Ero anch'io un'appassionata di scarpe, in tutti questi anni ne ho comprate a bizzeffe, ma da un po' di tempo mi sono data una regolata, sia per i costi e anche perché il mio piede invecchiando è diventato molto noioso e faccio molta fatica a trovare le scarpe comode e belle allo stesso tempo.
    Bellissime le scarpe da collezione, quelle in seta ricamate sono le mie preferite.
    Baci, buona notte,
    Marina

    RispondiElimina
  16. Io vado controcorrente, come al solito.
    Detesto le scarpe, detesto comprarle, quando vado cerco di prendere due o tre paia per non pensarci più.
    I miei piedi non mi hanno mai permesso scarpe con tacchi, ne ho perchè quando è obbligatorio mi metto le scarpe da donna con max tre centimetri di tacco, ma pago con vesciche da paura. Non c'è Valleverde che tenga.
    Le mie preferite, e ancora rimpiante negli anni perchè non ne ho più trovate, erano un paio di anfibi neri...
    Heidi

    RispondiElimina
  17. Ciao Marichina, oggi è il mio argomento, ma vedo che sono in buona compagnia, sono una fissata,pensate che sono riuscita acomprare una ballerina n 35( io porto il 37)è vero che ero giovanissima m a la fissa gia' c'era. Adoro ballerine stivali e infradito piatte.Quelle con tacco mi piacciono da vedere e comprare ma poi non le metto. Un baciotto a tutte
    G

    RispondiElimina
  18. Ciao Mari, da ragazza le portavo molto alte, adesso non riesco! Purtroppo è così! Ah la vecchiaia!!
    Buon weekend, baci
    Francy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...