Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

sabato 2 aprile 2011

Le mie icone di stile e bellezza



Ciao care, qui da me oggi c'è una bellissima giornata! E' con quest'aria mite, ho una gran voglia di mettere da parte giubbotti e maglioncini invernali. Finalmente posso fare il cambio di stagione nel mio armadio, ho una gran voglia di fare compere. 
Ho sempre curato il mio abbigliamento e la mia immagine, ma detesto chi ne fa un uso sfrenato e ragione di esistenza.! Alla fine donne fatte in questo modo sono solo delle sempliciotte!
Le mie due icone  d'immagine e bellezza?


Jennifer Lynn Lopez conosciuta col sopranome di J.Lo nata nel 1969, una donna poliedrica, è cantante, attrice, ballerina, produttrice discografica e di profumi. Latino americana Jennifer è stata nominata "Madonna Latina".






La mia seconda icona è Laetitia Casta nata l'11 maggio del 1978, super modella francese, ha posato per più di cento copertine di giornali ed è stata riconosciuta assieme a Tyra Beanks, come l'ideale modella sensuale. Letizia ha dichiarato " ho bisogno di essere in montagna con un pò di formaggio e pane per essere felice"!!!


Grazie per i vostri commenti al mio blog Candy!




Vi auguro un fine settimana strepitoso!!!




Marica

23 commenti:

  1. Bel post, adoro questo stile, anche se non fa + x me!!!! bacioniiiiii!!!!

    RispondiElimina
  2. anche a me piace molto Laetitia Casta!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Sai che io non ho un'icona di stile? Mi piacciono magari le attrici del passato, tipo la Hepburn, ma il loro stile non lo seguo.
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Anch'io amo le dive del passato come Elena, ma J.Lopez trovo che sia molto brava!
    Buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Entrambe bellissime e molto glamour. Soprattutto non sono donne omologate come tantissime di quelle che oggigiorno si vedono in tv e sui giornali.
    Hanno invece una loro personalità ed un loro modo di essere unico che, a mio avviso, è ciò che conta.
    Secondo me non è necessario essere perfette o superbelle, l'importante è avere sexappeal e personalità!

    Io "stravedo" per Dita Von Teese, mi piace il suo stile, il suo modo di essere e di porsi... mi piace tutto insomma!!! ^_^

    Buon finesettimana anche a te
    Sesè

    RispondiElimina
  6. Ciao bambolina,
    come ti dissi un giorno chiacchierando (ricordi?), le mie icone assolute di eleganza sono quelle del calibro di Audrey Hepburn e Grace Kelly...
    ... posso "chiudere un occhio" anche sulla Casta, ih ih ih...
    ...ma la Lopez è proprio ai miei antipodi...

    Un bacione dooooooooooooooooolce !!!!!!!!!!!!

    Maddyna

    RispondiElimina
  7. Ciao marica, sono 2 belle icone, piacciono anche a me, anche qui bel tempo, troppo caldo gia', zanzare in arrivo, grazie delle belle immagini e buon week end anche ate baci rosa.)

    RispondiElimina
  8. mi associo a maddy....un bacione e un fine settimana pieno di colori lory

    RispondiElimina
  9. Ciumbia hai detto gniente Sono due gran belle donne, e anche brave
    se passi dal mio blog ci sono io e devo dire che la somiglianza con loro è notevole





    Scherzavo naturalmente

    RispondiElimina
  10. Non sono proprio il mio genere...anche io mi associo alle amiche più "anziane" e voto per la Hepburn e magari anche per Jacqueline Kennedy prima maniera...e in Italia mi piace molto Virna Lisi che trovo una donna di classe!
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  11. Approvo in pieno Laetitia Casta, una vera bellezza! A me piacciono molto anche Sienna Miller, Olivia Palermo e guardando un "poco" indietro Grace Kelly!

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  12. Io adoro Audrey Hepburn su tutte ,sia dentro che fuori e poi Grace Kelly...ma comunque Jennifer e Letitia sono molto belle e particolari...bacio Anna

    RispondiElimina
  13. Ciao Marika,
    questo post lo trovo interessante,perchè si presta a molti commenti e io per deformazione professionale vorrei dire la mia.
    Mi spiace ma,in questo caso abbiamo gusti completamente diversi, soprattutto, nel caso della Lopez.
    Ritengo che non sia affatto una icona di stile anzi la ritengo una che non ha per niente stile e buon gusto.
    Letizia Casta sicuramente è più bella ma certo non è nota per il suo look ma per la sua carriera a differenza delle donne menzionate dalle altre amiche (Audrey Hepburn, Grace Kelly)che continuano a ispirare noti stilisti.
    Oggi penso che icone di stile alla pari di queste donne non ce ne siano, attualmente si distinguono per il loro stile Sienna Miller, Kate Moss, Lily Donaldson, Alexa Chung, Miranda Kerr e altre, Jennifer Lopez proprio no! Il mondo è bello perchè è vario come dice il detto:"De gustibus non disputandum est". Buona giornata e alla prossima. Baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Sfizi e sfarzi, infatti il mio post lo intitolato icone di stile e bellezza per me!
    Intanto la Lopez è stata testimonial della Loreal, è una pop star, e come tutte le pop stars diventano anche icone di stile! Tra l'altro la Lopez non è proprio lontana dal mondo della moda e dagli stilisti. Infatti nel 2007 ha lanciato una linea di abbigliamento Justsweet presente in molti eventi di moda a New York!
    Laetitia Casta mi piace tantissimo fisicamente e come indossa i suoi abiti e a quanto pare piace anche a tantissimi stilisti come ad esempio Cavalli che la scelta come nuova testimonial!
    Sono d'accordo con te i gusti sono proprio personali!!!
    Alla prossima baci

    RispondiElimina
  15. Dimenticavo, sono d'accordo con te per quanto riguarda le icone di stile del passato! Infatti ho dedicato un post a Audrey Hepburn.
    Grece Kelly mi piace tantissimo, a parte che assomiglia a una persona a me vicina ma ha anche ispirato Hermès con la realizzazione di una deliziosa borsa, la Kelly , che fa tendenza.
    Trovo invece indegno che si distinguano oggi nel mondo della moda ,per il loro stile donne come Kate Moss( nomanita da te) cocainomane e senza moralità, per niente bella ma amata dagli stilisti e nominata dai giornali solo perchè "cattiva ragazza"!!!
    Oddio quanto mi sono dilungata...!!!
    Ciao

    Marica

    RispondiElimina
  16. Cara Marica benvenuta nel mio blog!Hai un bel nome e lo sai perchè?L'ho messo anch'io a mia figlia che ha quasi 31 anni.L aprima volta che io ho sentito questo nome è stato nel 1972,ero una ragazzina ma mi ero ripromessa che semmai avessi avuto in futuro una bambina l'avrei chiamata così!Anche a me piace Laetitia Castà.Buona giornata,Rosetta

    RispondiElimina
  17. Sono profondamente delusa, pensavo mettessi me come icona di stile!
    SCHERZO!!!
    Intanto è un argomento molto vasto.
    Coco Chanel diceva: “la moda passa, ma lo stile resta” e quelle citate sopra sono un esempio, però non dobbiamo confonde la bellezza con lo stile, sono due cose ben distinte tra loro.
    Negli anni 40 un’icona di stile è stata Marlene Dietrich, non era certo una bella, ma aveva stile, oggi c’è Scarlett Johansson, nonostante abbia un viso irregolare, pare sia un’icona di stile, non sono tra le mie preferite.
    Poi un altro particolare , uno stile non è detto stia bene a tutte, ad esempio Marta Marzotto, nota per la sua eccentricità, ha uno stile non per tutte, dovessi adottarlo io chiamerebbero la neuro.
    Reputo Jennifer Lopez una brava artista e come tale è giusto anche il suo stile, appunto uno stile un po’ troppo ostentato, griffato, sicuramente vestita alla maniera di Grace Kelly , non avrebbe lo stesso effetto no non me la immagino proprio.
    Io sono per Monica Bellucci, Angelina Jolie, Rania Di Giordania, Katerine Zeta Jones, queste come tante altre sono belle e hanno stile.
    Il prox post su icone maschili???
    Una buona giornata anzi pomeriggio a tutte.

    RispondiElimina
  18. Ciao Carmelinda, hai mai pensato di fare la comica?IhIhIh!^^

    Sono d'accordo con te su tutto, anche a me piace Angelina Jolie, Monica Bellucci...)

    Baci baci

    Marica

    RispondiElimina
  19. Bellissimo blog...ci rivedremo ancora...buona settimana !
    Chiara

    RispondiElimina
  20. Nelle tue risposte avverto una vena di risentimento su quanto ho detto, lo scopo di un blog è anche quello di confrontarsi e dire liberamente senza suscitare rancori di alcun genere e/o ad ogni commento dare una giustificazione a te piace la Lopez a me piace la Moss per quanto riguarda la loro vita privata (cocainomane) discutevamo dello stile e non della morale, perchè nè la Loperz nè la Moss sono Madre Teresa di Calcutta.

    RispondiElimina
  21. Non c'è che dire due icone di grande bellezza!
    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  22. Due icone indiscutibili.
    Comunque se penso al cambio dell'armadio mi sento male....odio farlo!!!!
    Clara

    RispondiElimina
  23. Ciao Sfizi e Sfarzi, risentimento? Enper quale motivo! Nel mio blog tutte le mie lettrici esprimono il loro parere liberamente!
    So benissimo che sia la Lopez che la Moss non sono madre Teresa di Calcutta. Infatti nel messaggio precedente ho semplicemente detto che la Moss se non conduceva una vita scellerata non se la sarebbe filata nessuno, invece proprio per questo crea tendenza!
    Comunque quando vuoi torna pure a commentare liberamente!

    Buona notte e sogni d'oro a tutte!!!^^

    Marica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...