Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

martedì 25 gennaio 2011

Blog Candy


Ciao mie care amiche virtuali. Virtuali si fa per dire, per me siete reali e ogni giorno riempite le mie giornate di tanta felicità. Sono entrata in questo mondo per caso, come per caso ho incontrato la dolce Sarah, che con il suo bellissimo blog "Shabby Chic Interiors" ha rafforzato l'amore per lo stile shabby e la creatività.
Tempo fa avevo perso il senso dell' amicizia, quella sincera ed ero disillusa. Ecco che un bel giorno spinta anche da alcune amiche che possedevano già dei blog, decido anch'io di avere un mio blog! Non avrei mai creduto di avere tante visite,e siete arrivate voi con la vostra presenza costante e sincera. Ed è per questo che ho deciso di fare il mio primo Blog Candy!!!
Le regole già le conoscete: lasciare un commento a questo post, se vi fa piacere diventare mie sostenitrici; chi a un blog  dovrebbe pubblicare questa iniziativa, e chi non ha un blog dovrebbe lasciare la propria mail in caso di vincita.
Scade il 2 febbraio a mezzanotte.

Credetemi, sono emozionatissima , sto tremando!!! Ho pensato di donarvi una delle mie creazioni.
La vincitrice potrà scegliere una tra queste tre, secondo il proprio gusto.





 Un bacio a tutte!!!

Marica 

92 commenti:

  1. Ciao cara, sono la prima?Che bello, partecipo con piacere e volo a linkarti...la collana con le rose è fantastica.Baci,Anto

    RispondiElimina
  2. Eccomi!
    Ma che bello...oggi è giornata di candy e giveaway e anche il tuo è bellissimo! Mi prendi per la gola, eh!..ehm..per gli occhi! Io adoro i gioielli e la prima foto mi ha fatto sussultare!
    Ti linko subito su Apple Pie..

    Buona serata
    Diana

    RispondiElimina
  3. Marichina dolce bambolina, partecipo con mooooooooooooolto piacere, incrocio le dita, vorrei quella con le rose.
    Un bacione grande grande
    Graziella

    RispondiElimina
  4. ciao piacere di conoscerti che belle cose che fai le collane sono tutte belle mi piace quello con le rose metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  5. Con piacere partecipo al tuo primo blog Candy...la mia preferita è quella nera!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  6. Ciao Marichina che bella sorpresina complimenti per il tuo primo blog candy, che belle cosine hai messo in palio una piu' bella dell'altra, difficile scegliere, forse qualche punto in piu' quella nera, partecipo volentierissimo incrocio le ditas, cque auguri a tutte, vado a postare il link, bacioni grazie a presto buona serata rosa.)

    RispondiElimina
  7. Ciao Lucetta, partecipo di corsa !!!
    Grande iniziativa, che emozione eh?
    Le tue collane fanno gola...
    Vado subitissimo a linkarti sul mio blog,
    bacini infiocchettati!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri e ti faccio i miei complimenti!La mia preferita è senza dubbio la nera.
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Se partecipo? Partecipo alla grande... tutte belle le collanine... speriamo di vincere!!! eh eh!!! A presto, cara Marica... :-))

    RispondiElimina
  10. peccato non porti collane .....ma mi piace guardarle e queste sono veramente belle.baciotti.glo

    RispondiElimina
  11. Ciao stellina, eccomi qui pronta a partecipare! Tutte belle le collane, la mia preferita però è la seconda.
    Complimenti per i traguardi raggiunti!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  12. PARTECIPO ANCHE IO CARISSIMA


    http://lavitainhobby.blogspot.com/2011/01/le-marichicche.html

    RispondiElimina
  13. Ma secondo te, sarei potuta mancare???? Nemmeno per sogno!
    Ti abbraccio carissima amica!
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Che bello Marica!! Mi iscrivo subito e se vinco...le voglio tutte e 3!! ;P
    Baci baci

    RispondiElimina
  15. Eccomiiii!!Tento la fortuna...magari mi consegni uno dei tuoi doni a mano :))
    KISS

    RispondiElimina
  16. <ho scoperto il tuo blog passando da quello di una mia amica e d eccomi come tua nuova fallower, complimenti per le tue collane che sono stupende!!! Corro subito a linkarti ed a postare il bannerino e...se ti va passa da me che ho un Candy sull'Amore in corso!! Morena

    RispondiElimina
  17. Ciao sono arrivata qui dal blog di Gloria ho dato un'occhiata...fai delle cose davvero super-belle... mi metto tra i tuoi followers e posto il banner... passa a trovarmi se ti fa piacere

    grazia

    RispondiElimina
  18. Eccomi qua, vado a postare subito.
    CInzia

    RispondiElimina
  19. Cara Marika, e come potrei mancare? Mi iscrivo con vero piacere e corro a postare!
    Il tuo blog ha tanto successo perchè è disvreto ed elegante e tu sei una cara Amica per noi tutte.
    Un abbraccio di cuore.

    RispondiElimina
  20. ciao carissima, sono delle collane bellissime!!
    purtroppo non posso partecipare, vieni a leggere il messaggio alla destra del blog.
    Auguro a tutte buona fortuna per queste meravigliose collane!!
    ciao marica ti ringrazio di cuore, un bacio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri al tuo blog candy.
    Condivido pienamente le parole che hai detto, è un qualcosa di veramente speciale che riempe le nostre giornate.
    Ci unisce, ci conforta, ci consola.
    Delle bellissime amicizie che crescono ogni giorno.
    Buonissima giornata Nadia

    RispondiElimina
  22. Eccomi di corsa, come non partecipare????? C'è proprio l'imbarazzo della scelta, sono tutte bellissime....non ti linko subito, oggi faccio un post su misura!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  23. E come non partecipare, cara complimenti per il tuo successo, è un piacere passare dal tuo blog.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  24. queste tue creazioni sono una spettacolo,compres al'iniziativa che hai lanciato.
    Ti abbraccio ...e un grosso in bocca al lupo.,ciaooo Marica

    RispondiElimina
  25. Condivido in pieno!!Partecipo volentieri e ti linko subito.Le tre collane sono molto belle,la mia preferita è quella nera!Ciao!Anna

    RispondiElimina
  26. bellissime le collane che hai creato!
    partecipo molto volentieri!
    grazie

    RispondiElimina
  27. Bene, bene...io ho già fatto tutto, sostenitrice lo sono dal primo momento che ti ho letta, ho fatto post e messo bannerino...
    Non mi resta che fare sortilegi, mettere in tasca amuleti, incrociare le dita e ....sperare di vincere ;-)
    Bacitanti,
    Ros

    RispondiElimina
  28. Che incantevoli quelle roselline rosse...
    Provo a partecipare, anche se sono già troppo fortunata in amore!!!
    Baci...

    RispondiElimina
  29. Ma mia cara, come non partecipare a questa succulenta possibilità?! Eccomi qui a fare la fila per accaparrarmi una di queste chicche e spero sinceramente di riuscirci!!! Un abbraccio e complimenti per le bellissime immagini del tuo fidanzamento e matrimonio!!!

    RispondiElimina
  30. Che dici partecipo? certoooo!!!
    Un grande bacio e permettimi di dirti che le foto del tuo matrimonio sono molto belle ma il vero fiore sei tu!

    Cecilia

    RispondiElimina
  31. Ciao...♥
    sono capitata qui per caso e...partecipo volentieri al tuo primo Candy..!...ti seguo e incrocio le dita! un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  32. Ciao Marica partecipo molto volentieri!!!...Come potrei mancare!!!^^
    Un baciotto
    Denny*

    RispondiElimina
  33. eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! eccertoichesiiii che partecipo!!!!!!bellissime le collane particolarmente la primaaaa!!!!!incrocio le dieci dita e che la sfiga stavolta spero giri altroveeee!!!!!
    smuakkkkkkkkkkkk
    fede :)

    RispondiElimina
  34. Dolce Maricchicca, certo che partecipo, specialmente al tuo, comunque è la prima volta!!!
    Spero di fare giusto! Visto che tutti dicono la
    loro preferita....la mia è la terza, sembra una
    collana di una volta, che meraviglia!
    Un bacione
    Susy

    RispondiElimina
  35. Ciao cara,partecipo con piacere,anche io ho vissuto periodi di sconforto perchè non credevo più nell'amicizia,devo dire che oggi,però,ho davvero tante buone amiche e conoscenti gentili e disponibili..la vita mi ha portato a capire che non bisogna chiedere la perfezione agli altri ma agire sempre come il nostro cuore ci dice...il resto verrà, e, cmq sia, lo dobbiamo accoglierne e farne esperienza per crescere...baci,sbircio il tuo bellissimo blog!.Puoi dare una letura al mio blog,ci servono ancora poche "autrici" per una piccola opera di amicizia!!!!.Daiiii!!!.

    RispondiElimina
  36. Eccomi Marica, grazie per le belle parole che ci dedichi partecipo con entusiasmo al tuo candy, sostenitrice lo sono già provvedo a mettere il link da me
    buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  37. Partecipo volentieri anche io...mi piace molto la collana con le rose!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  38. Ciao Marica, sono giunta qui per caso, dal blog di Pietrincanto, incuriosita da un tuo commento...trovo i tuoi gusti molto affini ai miai e perciò da oggi divento tua sostenitrice. Poi vedo che hai indetto un fantastico candy e quindi mi ci butto :).
    Se vuoi approfondire l'iniziativa vieni a trovarmi

    RispondiElimina
  39. Ops volevo dire approfondire l'amicizia, ho sbagliato a scrivere, sorry.
    Bellissime le collane davvero, come si fa a scegliere????????????????

    RispondiElimina
  40. ACCIPICCHIA QUANTE AMICHE!!!!!
    Ma ci sono anch'io, se si parla di chi crea con passione...eccomi nel gruppo!!!
    Pubblicato il tuo blog Candy anche sul mio blog.
    Ciao a tutte

    RispondiElimina
  41. Partecipo super volentieri a questo Candy e ti faccio i miei complimenti per il blog e soprattutto il matrimonio!
    La collana preferita è quella nera...
    Sono una tua sostenitrice... ora corro a postare il link sul mio blog!
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  42. Marica!
    Grazie per avermi invitata a questo tuo bellissimo Candy! Partecipo molto volentieri e spero proprio di vincere la collana con le rose! Eh, eh, chissà perché è lei la mia preferita?!
    Bacioni e complimenti per il tuo bellissimo Blog!
    Marina

    RispondiElimina
  43. come resistere sono delle creazioni davvero belle anche se la mia preferita è la terza
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    non mi resta che incrociare le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. ciao Marica,anch'io voglio partecipare al tuo
    candy e complimenti
    Marci

    RispondiElimina
  45. Sono una tua nuova sostenitrice, adoro scoprire nuovi blog :-) Partecipo e metto il linl molto volentieri!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  46. Ciao Mari! Grazie a te per questo fantastico blog candy e per la tua dolcissima presenza!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  47. Eccomi cara Marica, partecipo volentieri!
    Le tue creazioni e il tuo blog mi piacciono molto, ritrovo sempre qualcosa del passato, quindi....incrocio le dita :-)

    Un abbraccione e felice week end!
    Laura

    RispondiElimina
  48. ciao, certo che partecipo anche io, spero di essere più fortunata del solito ... ma anche se non vinco pazienza.
    a presto

    RispondiElimina
  49. Purtroppo non riesco più a seguirvi giornalmente, ma sono fiduciosa che presto portino la dsl anche da me , intanto partecipo volentieri! Bacioni.

    RispondiElimina
  50. Ciao Marica, ho saputo di te dal blog di Lorella e sono venuta subito a conoscerti. Se mi permetti vorrei partecipare al tuo candy per due semplici motivi. Il primo è che come te credo nell'amicizia (quella vera) il secondo è perchè le tue creazioni sono divine. Ora che sono divenuta tua follower ti seguirò, oggi o al max domani provvederò ad inserire il link del tuo candy su uno dei miei due blog, nel frattempo se ti va puoi venirmi a trovare
    http://colorieparoledigabe.blogspot.com
    oppure
    http://memoriedigabe.blogspot.com

    ciao e a presto!

    RispondiElimina
  51. Mi ha fatto molto piacere il tuo invito..partecipo molto volentieri,complimenti le collane sono molto belle, corro a linkarti nel mio blog!!!
    Un bacione
    Filomena

    RispondiElimina
  52. Tutte e tre splendide forse se proprio mi dovessi decidere......opterei per la nera!
    Tua sostenitrice come:wolfsrain,ti ho linkaot il banner nella sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
    Ciao e grazie per l'opportunità di poter vincere.
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Ho letto sul blog di Gabe e la curiosità di conoscerti è stata tanta. eccomi qui se mi permetti vorrei unirmi a tutti i partecipanti e tentare la sorte
    I premi sono tutti molto belli ma so già che la possibilità di vincere è solo una bella illusione
    Ti pubblicizzo su fb
    Ora mi inserisco tra i tuoi follower e ti lascio la mail: S.simo72@gmail.com

    RispondiElimina
  54. ciao
    sono passata per sbirciare
    ho letto del blog candy sul blog di
    gabe
    hai una casa bellissima
    le foto sono meravigliose
    lo stile shabby mi piace molto
    vorrei provare a creare o meglio a rendere
    uniche oggetti o mobili
    spero di trovare il tempo
    intanto continuo il giro tra queste bellissime foto
    buona giornata
    ciao katya

    RispondiElimina
  55. se sono qui è merito esclusivo di Gabe, per fortuna mi ha avvisato altrimenti non avrei potuto ammirare queste unicità. Vorrei partecipare ma non ho blog o altro, l'unica cosa a cui adempio con piacere e gioia è diventare tua nuova sostenitrice

    questa è la mia mail nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Uao sono bellissime!
    Mi unisco ai tuoi follower e incrocio le dita!
    Hai una casa stupenda *__*
    Passa a trovarmi:

    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. Ciao!
    Partecipo anch'io ^^
    Ti linko sui miei blog

    http://filofantasofia.blogspot.com/

    http://langolodeigiveaway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  58. Eccomi, cara Marica. Come non partecipare al tuo blog candy? E' tutto bellissimo, quindi mi metto in elenco :) e vado a mettere il riferimento sul mio blog.
    Grazie!
    Lara

    RispondiElimina
  59. Marica il tuo blog è molto signorile e mi piace!!! partecipo anche se so già di non vincere perchè non ho mai vinto nulla. Stupendi i premi
    newsstella298@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Ho visto dal blog di Gabe e sono venuta, ne è valsa la pena. Grazie per avermi accolta, ho preso il tuo bacio e lo ricambio con un caro abbraccio...spero di avere un tuo gradito e bellissimo ricordo
    La mia porta è aperta....ciao!
    pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Non posso deludere un'amica carissima, sto parlando della cara gabe...eccomi mi aggiungo alla tua folla di amiche e partecipo al tuo gioco
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  62. ciaoo partecipo =)

    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  63. Ciao, partecipo e ho condiviso quì http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

    RispondiElimina
  64. partecipo anche io la mia collana preferita è la prima

    f_lia@live.it

    RispondiElimina
  65. Partecipo!!! tutte belle le collanine, complimentoni... speriamo di vincere!!! eh eh!!! A prestoooo ^.^
    nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  66. wow bellissimo!!! partecipo volentieri!!! sei bravissima le collane sono mitiche!!!
    patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  67. che belle*___* partecipo anch'io:) ti seguo come "clapratty",nn avendo un blog t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
    incrocio le dita;) ciaooo^^

    RispondiElimina
  68. ciao carissima, partecipo con tantissimo piacere, le collane sono meravigliose un bacione Angela Ah!anche io ho indetto un blog candy se ti va di partecipare passa da me

    RispondiElimina
  69. che carina che sei, tenerissima!!
    a me piace tantissimo la terza collana!

    melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  70. Grazie per il candy!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/01/le-marichicche-blog-candy.html

    RispondiElimina
  71. i would like to enter . thank you .
    tumblemumbo at gmail dot com

    RispondiElimina
  72. Passavo dal blog di Raffaella e ho visto il post sui colori lilla e viola...come non partecipare e continuare a seguirti?
    E le vecchie cartoline, ne ho una scatola piena regalatami da nonna...
    Ciao, Patty

    Ps: se ti va di passare, c'è un candy in corso anche da me :-)

    RispondiElimina
  73. Ciao, mi chiamo Flavia. Partecipo a questa bella iniziativa con fantastici premi e pubblicizzo qua: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001905219855#!/profile.php?id=100001905219855
    Ti lascio la mia email: ma.cassar@hotmail.it
    Baciottini ^^

    RispondiElimina
  74. partecipo e condivido...non ho un blog, lo faccio su fb
    wollyz@tiscali.it

    RispondiElimina
  75. sono bellissime!
    sono tua follower e incrocio le dita :)

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  76. nuova follower
    partecipo
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  77. Complimenti per il blog e per le tue creazioni! Partecipo volentieri al tuo blog candy e metto il link sul mio blog
    grazie e bacioni

    RispondiElimina
  78. ciao!!partecipo molo volentieri! sono molto graziose le tue collane! la mia mail è: 89debby@libero.it

    RispondiElimina
  79. ciao!!! bellissimi premi!!! mi piacerebbe molto la prima collana anche se sono tutte e 3 bellissime!!! complimenti!! la mia email è :
    dani_11@live.it :)))

    RispondiElimina
  80. Ciao! Bellissime crezioni, complimenti!
    La mia collana preferita è quella al centro.
    partecipo e condivido su fb!
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    Sn follower cn il nick floryfrancy
    e-mail floryfrancy@inwind.it
    Incrocio le dita! ^_*

    RispondiElimina
  81. Ciao,
    posso partecipare anche se non ho un blog?

    Chiara Shamandalie
    chia.kinderATgmail.com

    RispondiElimina
  82. ciao ti seguo (hegles) e posto su fb
    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  83. Partecipo molto volentieri cara Marica! :3
    E ti ho pubblicizzata sul mio blog, qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/01/marica-lemarichicche-organizza-un-blog.html
    In bocca al lupo a tutte!
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

    RispondiElimina
  84. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  85. ciao!!!!partecipo molto più ke volentieri..ti seguo e ho condiviso sul mio blog: http://ilmondochelu.blogspot.com/2011/01/giveaway-di-febbraio.html
    mail: lu-star@hotmail.it
    baci
    Lucrezia

    RispondiElimina
  86. Ciao partecipo voletnieri...il blog è molto carino e le collane sono stupende!!!!!una più bella dell'altra come di fa a scegliere?!?forse quella nera..
    non ho un blog, tilascio la mia email mame85@libero.it

    RispondiElimina
  87. che meraviglie!!!! le vorrei tutte!
    mai email: madamesel(at)email(dot)it

    RispondiElimina
  88. partecipo volentieri!
    molto bella la collana nera, la prima!!
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  89. partecipo molto volentieri, le collane sono troppo carine!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  90. ciao! mi chiamo Anna ho trovato o meglio ,incontrato il tuo blog per caso...mi è piaciuto molto,noto anche che condividiamo più o meno le stesse passioni.Credo che da oggi ti seguirò. ciao Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...