Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

martedì 11 gennaio 2011

Le essenze di Dr.Vranjes


 Firenze è una città che mi affascina molto, che prima o poi voglio visitare. Girovagando su internet ho scoperto questa raffinatissima officina del profumo che nasce nel 1983 dal farmacista Dr.Paolo Vranjes, che con il suo staff ha ideato con passione e ricerca "arte" nel profumo e nella bellezza.
Personalmente adoro il profumo dolce e delicato, non  ci potrei proprio rinunciare.
E che dire di una casa profumata da queste essenze antiche?








Sicuramente sapranno di buono, è troppo invitante e visto che c'è la possibilità di acquistare online provvederò subito!!!^^


Sono di nuovo all'opera con le mie creazioni ...finalmente! A parte la voglia di mostrarvele, devo assolutamente dedicarmi alla mia fantasia  e creatività, perchè in primavera dopo alcuni anni di grossi cambiamenti di città e traslochi mi aspettano nuovamente i miei mercatini.
Grazie  a tutti quelli che mi seguono con piacere, non immaginate la felicità che provo^^
Un saluto sincero e, come il post di oggi, profumoso!

Marica

26 commenti:

  1. Anche io amo molto i profumi per la casa con i bastoncini, sono delicati e non invadenti.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. le essenze e i profumatori d'ambiente sono molto raffinati ma questo meraviglioso negozio non è da meno!
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao, io sono originaria della Toscana e Firenze è sempre nel mio cuore...ma questo negozio non lo conoscevo, alla prossima gita a Firenze voglio farci un giro....comunque se ne hai la possibilità devi assolutamente visitare Firenze, merita veramente!!!!! Elisa

    RispondiElimina
  4. che bel negozio!! lo trovo molto raffinato!!
    si mi piacciono i bastoncini profumati!!
    ciao ottima giornata!!

    RispondiElimina
  5. io ho quello al pompelmo... forse non è la stessa marca... ma è buonissimo...
    Antonella

    RispondiElimina
  6. io ho quello al melograno in casa,buonissimo e adatto alla stagione invernale.Per l'estate mi piace qualcosa di più fresco!
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Cioa Maricas, io abito non lontano da Firenze, ci vado abbastanza spesso ,non so se è il negozio che conosco io in centro. In ogni caso post azzeccatissimo anche oggi, e come ha detto Ely Firenze è bellissima vieni a farci un giro, ne rimarrai incantata.
    Un abbraccione
    G

    RispondiElimina
  8. FIRENZE è TRA LE MIE CITTà DEL CUORE, PIù VOLTE VISITATA, NN MI BASTA MAI!!
    ADORO INEBRIARMI DA DOLCI ESSENZE DI PROFUMO...CIAO BELLA, TI AUGURO UN DOLCE GIORNO!
    NOVITà?..;)

    RispondiElimina
  9. Mi sto inebriando di delicati e dolci profumi...
    Buona giornata
    CInzia

    RispondiElimina
  10. Sento il profumo fino a qui! Bellissimo post e le bottiglie? molto chic!!!

    RispondiElimina
  11. Adoro i profumi "antichi", le immagini fanno vedere che si presentano anche benissimo e perciò sono invitanti.
    Buone creazioni carissima.

    RispondiElimina
  12. Ciao pupattolina, bello il tuo nuovo header!
    (Solo un pò decentrato verso sinistra...!)
    Non amo i profumi x la persona, ma a quelli x la casa non dico di no...ma che siano appena percepibili, per non ottenere l'opposto del risultato sperato!
    Bellissimo il post, brava!
    E...mi sto spicciando a terminare le pulizie post/natalizie, poi comincio a "darci dentro" anch'io con i lavoretti/svago...
    ...ne ho alquanto bisogno!

    Bacione, pulcetta*

    Maddy

    RispondiElimina
  13. Ma dai! Fai i mercatini anche tu? Dove?
    Ciao Marichicca
    e illuminante come sempre!
    SUSY

    RispondiElimina
  14. Mi sembra già di sentire il profumo...

    RispondiElimina
  15. Io amo i profumi, per la persona, per la casa, per tutto!
    Questi con i bastoncini però non ho mai potuto prenderli causa gatto, che si divertirebbe un sacco a ribaltarli mordicchiando il bastoncino.
    Peccato, perchè sono bellissime queste bottiglie... E che bel negozio!
    Anch'io sono incuriosita, dove fai i mercatini?
    Ciao, buonanotte!
    Heidi

    RispondiElimina
  16. Anche io leggendo il tuo post, ho sentito un buon profumo! Profumi ed essenze per la casa ma sopratutto per la persona sono una delle mie passioni!

    RispondiElimina
  17. Adoro una casa che sa di fresco profumo!!!!
    Attendo di vedere le tue creazioni!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  18. Mi attirano molto queste essenze!! E poi io adoro i profumi: sia quelli per la casa sia quelli per le persone! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  19. Ciao Marica bello il motivo floreale all'inizio del blog, le essenze piacciono molto anche a me, e' bello sentire in casa un leggero profumo di fresco, e' ancora piu' personalizzata, bello il negozio, molto chiccoso, grazie,sei sempre in auge, bacioni a presto, buona giornata rosa;)

    RispondiElimina
  20. Ciao, lucetta!
    Ah, ecco cos'è un "iber"...quello che io chiamo "header" !!!
    Bello, bellissimo, davvero chic, ottima scelta...e quella precisazione "...fait à la main" presumo si riferisca alle tue creazioni...
    ...ma sei geniale !!!!!!!!

    Un bacio SOLO x te, amore !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  21. Ciao Marica, a parte il fatto che se vieni in Toscana sei quasi costretta a venire a trovarmi... sai che quando vado a Firenze mi fermo sempre in questo negozietto di profumi? Ti garantisco che e' un assoluto incanto!!!
    Un grandissimo abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  22. Marica, dimenticavo di farti i complimenti per il restyling del blog! Mi piace moltissimo!!!!
    Notte notte!
    Silvia

    RispondiElimina
  23. ciao marica bello si hai ragione e' piu' professionale questo, dona al blog e da un'idea di quello che vuoi rappresentare, ciao bacioni a presto notte rosa.)

    RispondiElimina
  24. Queste essenze sono buonissime e le bottiglie bellissime........un pò carucce ma ne vale la pena.

    RispondiElimina
  25. ...io sono appassionata di aromaterapia e dei prodotti erbolario...non parliamo poi di incensi dolci e speziati..ne vado matta!.Oggi vaniglia!.Le foto dei complementi di arredo sembrano prese da riviste,firmale con il nome del tuo blog...in rete arraffano..io ho chiesto come fare per pubblicare tranquillamente le foto dei miei viaggi!.Baci e grazie della visita.
    :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...