Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

martedì 25 gennaio 2011

Il giorno del mio matrimonio


E' assurdo 
dice la ragione
E' quel che è
dice l'amore

E' infelicità
dice il calcolo
Non è altro che dolore
dice la paura
E' vano
dice il giudizio
E' quel che è
dice l'amore

E' ridicolo
dice l'orgoglio
E'avventato
dice la prudenza
E' impossibile
dice l'esperienza
E' quel che è
dice l'amore

                        Erich Fried

 Ecco alcune foto del mio prefilmino fatte a Polignano





Alcune foto del mio matrimonio, festeggiato alla sala ricevimenti la Cavallerizza a Gravina in Puglia     ( amando i cavalli) ihihih!







 Credo che sia bello ricordare un giorno speciale, il giorno del proprio matrimonio. E' una delle cose più belle della vita condivedere la propria con un'altra persona, nonostante i litigi, le incomprensioni o anche i fallimenti. All'amore non si può rinunciare!

Un mondo di baci mie care amiche!!!

 Marica





21 commenti:

  1. E' proprio vero: all'amore non si può proprio rinunciare! Io mi risposerei ogni giorno! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. si vede che e' un matrimonio molto romantico!! io mi sono sposata in costiera amalfitana .........un giorno da favola bellissimo, hai ragione anche a me piacerebbe riviverlo!!
    baci buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. Bel matrimonio romantico, io invece l'ho fatto un po' di corsa con un figlio saltellante tra i piedi e uno in pancia, ma anche io mi risposerei ogni giorno!Un abbraccio, buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Gioia, ciao !!!
    Mamma mia, ma tu dovevi fare la modella...
    ...e sai che "Cosso" stento a riconoscerlo?!?

    Abbraccione, splendore !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Che bella sei!!...
    "Amor vincit omnia"

    RispondiElimina
  6. Meravigliose le foto che hai postato... e la location...un sogno!

    RispondiElimina
  7. Bellissima e romantica ! Jolies photos et paysages sublimes !
    Bisous

    RispondiElimina
  8. Bellissime le foto e bellissima tu!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Foto stupende... chissà che bella festa è stata... maaa essendo curiosa .... le foto con l'abito da sposa???????
    Comunque sei un splendore ragazza mia!!!

    RispondiElimina
  10. Una sposa radiosa, in un giorno fantastico, quello delle tue nozze!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Marichina, sai che mi hai letto nel pensiero? volevo dirtelo di pubblicare le foto del tuo matrimonio, invece eccole qua, bellissime molto romantiche, belle le zeppe, bello tutto, complimenti, anche la poesia di Erich Fried e' tra le mie preferite, bacioni a presto buona giornata rosa.)

    RispondiElimina
  12. Che bel post, ricco di romanticismo, e che bella che sei....una sposa veramente radiosa!!!! Elisa

    RispondiElimina
  13. ciao, mi associo ai complimenti e vi faccio moltissimi auguri di tantissimi anni assieme.
    a presto

    RispondiElimina
  14. un bellissimo post....condivido il giorno del matrimonio, se è d'amore, è indimenticabile....sei davvero molto bella complimenti per tutto lory

    RispondiElimina
  15. Ti cito una frase di Géraldy:
    Non dobbiamo essere troppo esigenti. Non chiediamo l'impossibile.
    Dobbiamo essere contenti di essere le persone che siamo,
    due persone che un po' si amano un po' no,
    che ogni tanto sono pazzi l'uno dell'altro.
    E' gia' molto essere in due...
    Baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  16. Copio la Maddy, dovevi fare la modella, sei bellissima!
    E che bello il posto dove avete festeggiato!
    Noi molto meno romantico, e se dovessi mai rifarlo, vorrei una cosa più ristretta, solo noi, e pochissimi altri.
    Grazie per averci mostrato le tue bellissime foto!

    RispondiElimina
  17. e io concordo...bella come un'attrice...
    Complimenti
    Mari

    RispondiElimina
  18. Maricuccia che belli che siete, teneri e innamorati, e tu una meraviglia della natura.
    Un bacione anche a quel bellone di tuo marito,( non ingelosirti posso essere sua madre)
    Ciao
    Graziella

    RispondiElimina
  19. ..che bellissima sala,sembra una villa principesca!.Anche a me piacciono moltissimo i cavalli,sono animali belli e sensibili e mi piacciono molto le foto di arredamento che hai sul blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...