Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

giovedì 7 ottobre 2010

Premio Happy da Vania

Ecco il mio primo premio dei blog, ricevuto dalla cara e gentilissima Vania di "Rifugio da Tutti".

Queste sono le 10 cose che mi rendono felice:

I miei cari.

Le mie nipotine.
 
Parlare con voi ogni giorno.

I miei cavalli.

Fare delle lunghe passeggiate.

Guardare le mie piante e i miei fiori.

Visitare i centri storici.

Fare i miei lavoretti.

Andare per mecatini.

Fare shopping.


Seguendo l'iter di Vania ecco i dieci blog, non in ordine di importanza:

Pink  perchè è un blog pieno di argomenti interessanti e perchè Rosa è la mia bella e raffinata amica pitbull.

Charity Drops di Maddy, mi fa sempre riflettere su argomenti molto importanti, e perchè anche lei è la mia dolce e sensibile pitbull.

Lovely Home di Anna e Atelier Lavanda di Titti, perchè sono le mie super blogger Pugliesi.
Shabby Chic Interiors di Saraha,  perchè è incominciato tutto grazie a lei e al suo grande mondo shabby chic
Atmosfere Incantate di Francesca, perchè mi piace tanto il suo blog.

Art e Craft di Cecilia, amo le sue creazioni ed è simpaticissima.

Fatta a Mano dalla Yle, per le sue creazioni in pasta di mais.

Shabby e Dintorni di Rosa, per lua creatività.

Rifugio da Tutti di Vania, perchè è il mio rifugio.

Un bacione a tutte. )

Marica

21 commenti:

  1. ...un secondo premio "di rimbalzo", ma grazie tesoro !!!!!!!!!!
    Cara che sei !!!!!!!!!!!
    Grazie anche x la tua motivazione, un'"abbaiàta" tutta x te, eh eh !!!!!!!!!!

    Smack, amorino dolcissimo!!!!
    (Splendide immagini, il post di oggi !!! )

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ma dai!! un onore essere citata da te che in pochissimo tempo ho imparato a stimare e ammirare...l' abbinamento con Titti poi...Grande!!
    Grazie infinite cara ♥

    RispondiElimina
  3. Grazie Marica per avermi girato questo premio, lo postero' appena possibile!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Wow... un premio!!! Che emozione.. grazie di cuore... ora devo trovare il tempo per "girarlo"!!!
    Ancora tante grazie!!! Kiss, Yle

    RispondiElimina
  5. Ciao Maricas complimentissimi per il tuo primo premio, grazie mille per aver pensato ancora a me e per la motivazione, sei carinissima come al solito, belle le immagini delle tue motivazioni, complimenti, grazie ancora bacioni rosa saluti a tutte:)

    RispondiElimina
  6. Grazie, grazie anche a te mia cara Mari!!!!! Dolcissima e tenerissima amica, ti abbraccio forte! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  7. Complimenti anche alle altre premiate, premi meritatissimi, ciao a tutte baci rosa

    RispondiElimina
  8. I was admiring the photos that you have posted and then I got excited with the last one. I was wondering where the green scarf is? Kellie xx

    RispondiElimina
  9. ciao, grazie per le tue parole.
    ami i cavalli? anche io ... vedi che ho fatto bene a girarti il premio? a presto

    RispondiElimina
  10. Hi Kellie,
    After the film, the green scark is sold out and my husband has the terror of green scarf.

    Bacioni :)


    Marica

    RispondiElimina
  11. Ciao Maricas complimentia te e a tutte le premiate un bacione, saluti a Maddyna e Rosetta.
    Gracielas

    RispondiElimina
  12. Ciao Marika, complimenti per il premio ricevuto.
    Kiss!

    RispondiElimina
  13. Grazie grazie grazie!!!!! Anzi mille grazie con tutto il cuore. Sono molto contenta di questo premio e poi dato da te... ci conosciamo da poco! Il prossimo post sarà dedicato al premio ed a te! Un bacione con tanta tanta amicizia.
    P.S:- Grazie dei complimenti fanno sempre piacere, pensa mi vedo già in abito lungo nero che scendo dalla limousine e attraverso il tappeto rosso salutando con la manina morta tutti i miei fans!

    Baci Cecilia

    RispondiElimina
  14. Ciao Marichina mia,
    grazie di cuore per le tue toccanti parole di oggi sul mio blog.
    Ti voglio un bene incommensurabile.

    Buonanotte, angioletto.

    Maddy

    RispondiElimina
  15. Ciao Marica,grazie 1000 per aver visitato il mio blog. Non è molto tempo che l'ho 'aperto' ed ho ancora molto da imparare....per esempio mettere la musichetta come hai fatto tu..E' bellissima!!!
    Tutto il tu blog è bellissimo!!
    A presto
    Maurizia

    RispondiElimina
  16. Ma sei davvero troppo, troppo gentile e carina! Mi sento onorata di ricevere questo premio da te. E' bello sapere di essere apprezzata, non ci si potrebbe stancare mai.....e da una conterranea poi....
    Purtroppo ultimamente non riesco ad avere tempo di pubblicare un mio post, ma appena lo potrò fare, non mi esimerò dal ringraziarti pubblicamente. Un grande bacio, Titti

    RispondiElimina
  17. Ciao Marichina buna seratina e buona cena a presto baci rosa
    Ciao graziellas saluti anche a te risolvi la fazienda,ci manchi, baci rosa

    RispondiElimina
  18. Vi ringrazio tutte!!!

    Vi auguro un weekend strepitoso:)

    Marica

    RispondiElimina
  19. Ciao Marica,ti ringrazio delle tue visite!
    Buona Domenica!
    A presto...Sonia

    RispondiElimina
  20. Ciao Maricas, bacioni un saluto buona serata baci rosas

    RispondiElimina
  21. Ciao Marica, che dolce che sei grazie mille! Scusa se non ti ho risposto prima, ma sto organizzando un corso di tecnica shabby per il 24 di ottobre e ho ancora un sacco di cose da fare!

    Ti ringrazio ancora tanto, un bacino!
    Sarah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...