Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

lunedì 25 ottobre 2010

Stafetta dell'amicizia !!!



Che bella sorpresa stamattina, era già pronto un nuovo post, ma ho preferito dedicare il post di oggi alla cara e dolce Francy di Atmosfere Incantate. Ho ricevuto il premio della stafetta dell'amicizia, un modo per conoscerci meglio.
Bisogna pubblicare il logo e rispondere a 8 domande:

1 Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volete fare da grandi, cosa rispondevate?
Volevo fare la modella!^^
2 Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Candy Candy, Georgy, Bell e Sebastien.
3 Quali erano i vostri giochi preferiti?
Giocare con animaletti alla fattoria.
4 Quale è stato il più bel compleanno e perchè?
I miei vent'anni perchè ero anche realizzata lavorativamente.
5 Quali sono le cose che volevate fare e non avete mai fatto?
Avere coraggio di prendere l'aereo e visitare la meravigliosa Provenza!
6 Quale stata la prima passione sportiva e non?
Ballo e aerobica
7 Quale è stato il vostro primo idolo musicale?
U2
8 Quale è stata la cosa più bella ed eventualmente ricevuta da Babbo natale, Gesù bambino, Santa Lucia?
Una moto elettrica , perchè ero un maschiaccio!!!

Adesso come di regola giro la staffetta ad altre dodici blogghine :

Rosa di Pink
Maddy di Charity Drops
Sarah di Shabby Chic Interiors
Francy di Atmosfere Incantate
Graciellas di Grasiellas^^
Rosa di Shabby e Dintorni
Marina Spada di Unica Come Te
Cecilia di Artcraft
Martina di Le cose di Martina
Sonia di Ortensie e Mughetti
Silvia di In casa di Silvia
Cinzia di Pistacchio e Nocciola
Gilda di Sweet Sweet Home
Lorella di LorDiAvalon

Mi dispiace per le altre ma ci sarà sicuramente un 'altra occasione!!!



Un bacione e buon inizio settimana a tutte^^

17 commenti:

  1. Grazie Marica!!!
    Sei carinissima.
    In questo periodo sono molto indaffarata, ma appena potrò provvederò a pubblicare il post della staffetta dell'amicizia.
    Un bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  2. Ciao tesorino,
    grazie per avermi pensata! E' molto carina questa "cosa" della staffetta dell'amicizia, l'avevo già letta su un blog e ho pensato fosse un modo carino per conoscerci ancora un pò di più!

    Ti mando un bacino,
    Sarah

    P.S. Come mai non fai la modella? Il fisico non ti manca di certo! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao bambolina!
    Ma grazie...sono sempre nei tuoi pensieri più solleciti, sei dolcissima!
    Come promesso a Francy (mi ha premiata anche lei...), pubblicherò domani un bel postino (nel senso di "piccolo post", non di portalettere strafigo, ah ah!) su questo dono di cui sono riconoscentissima!

    Un gran bacione dalla SEMPRE TUA Maddy!

    RispondiElimina
  4. Ciao Maricas grazie mille sei carinissima, anch'io come maddy pubblichero' appena ho un attimo il post, intanto ti mando un bacione stratosferico,tenerissime le tue risposte complimenti, anch'io l'aereo:( ...piove qui che @@, buon inizio settimana lo stesso a tutte rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Marica! Grazie per avermela ripassata! Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  6. Cia Maricas, baciotti a tutte le premiate, dai piccolo sforzo per l'aereo, anche tu Rosetta mi raccomando
    Baciottoni anche a Maddyna.
    Graciellas

    RispondiElimina
  7. Grazie Marica,sei dolcissima ,ma in questo periodo sono incasinata che più incasinata non si può. Ho due dipendenti in malattia. Devo organizzare per mercoledì la cena per il compleanno dei miei due tesori (i miei figli sono nati uno il 24 e l'altro il 29),considera anche che il più grande dei due parte giovedì per Edimburgo per festeggiare i suoi 29 anni con la sua bella e quindi mi lascia sola in ufficio per una settimana.E per coronare il tutto ha ricominciato a darmi fastidio la schiena ,spero tanto di riuscire a fare il post fra qualche giorno. Un grosso bacio.Gilda

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze per me è ststo un piacere!!!

    Magari cara Sarah!!!^^

    Graciellas il premio è anche per te^^

    Vi abbaccio tutte...)

    Marica

    RispondiElimina
  9. Ciao,Marica e grazieeeeee per avermi pensato per la staffetta dell'amicizia...stassera penso di poterlo postare....(non sò se a tè l'ho gia detto,ma il computer non è mio ma di mia figlia che lo usa per lo studio,perciò non l'ho sempre a disposizione),mi associo anch'io a quello che ha detto Sarah!....E quando ti viene il coraggio di prendere l'aereo per visitare la Provenza,fammelo sapere..che vengo pure io!!
    Ciao,un bacione grosssisssimo!!!!
    A presto...Sonia

    RispondiElimina
  10. Marica, grazie 1000 tesoro frizzante! Stasera mi metto all'opera! Intanto ti abbraccio forte e vado a lavorare, spero di rientrare un po' prima a casa...
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Ciao Mari, grazie per iln pensiero, come sei dolce ^^ Avevo avuto il giochino da debora e l'avevo fatto, mi sono divertita un sacco!
    Grazie ancora, sei un tesoro ^^

    RispondiElimina
  12. Vieni a trovarmi?
    Ho un paio di cosine da dirti...

    Bacini!

    Maddy

    RispondiElimina
  13. Ciao Marika carissima: grazie infinite per avermi pensata e per avermi passato la staffetta dell'amicizia. Adesso vedo di organizzarmi per pubblicarla (non sono esperta come te e le altre ragazze/amiche con questi articoli, ma farò il possibile per farcela!). Grazzzzzzieeeeeeeeeeeee!
    Smack.

    RispondiElimina
  14. Scusami il ritardo, lo avevo letto, ma poi l'ho scordato!!!
    Domani o dopo domani al massimo lo posto, promesso!
    Un abbraccio
    CInzia

    RispondiElimina
  15. Ciao Marica, sono rientrata da poco, vengo a trovarti... e mi torvo nel tuo elenco! Grazie per avermi girato il premio.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  16. Ciao bellissime le tue gif Maricas dove le ha prese? Bellissimo anche l'angolino con cuscini e specchio che da sul tuo deliziosissimo terrazzo, complimenti proprio tutto bello bravissima baci notte rosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...